Informazioni

San Donà di Piave

San Donà di Piave, la nostra città, è un luogo carico di storia e di emozioni. Qui si respira un’atmosfera unica, che racconta di un passato antico e affascinante.

Ma San Donà di Piave è stata anche una città di commercio e di scambi, grazie alla sua posizione strategica sulla via Annia e alla presenza del fiume Piave. Qui si sono incontrati mercanti, viaggiatori e avventurieri, che hanno portato con sé storie e tesori da ogni parte del mondo.

E poi c’è stata la guerra, la Grande Guerra, che ha sconvolto la vita di tutti gli abitanti di San Donà di Piave. La città è stata teatro di feroci combattimenti, che hanno lasciato cicatrici profonde e dolorose nella storia locale.

Ma la comunità di San Donà di Piave non si è mai arresa. Ha lottato, ha resistito, ha ricostruito. E oggi, la città splende di una nuova luce, fatta di rinnovamento e di speranza.

E noi, con il nostro concept store “Fornaria”, vogliamo essere parte di questa rinascita. Qui, nella nostra città, vogliamo valorizzare i prodotti locali, l’artigianato, le eccellenze del nostro territorio. Vogliamo portare in vetrina tutto ciò che San Donà di Piave ed il Veneto hanno da offrire, per far conoscere al mondo intero, e ricordare a noi stessi, la bellezza e la ricchezza di questa terra.

Fornaria

Corso Silvio Trentin, 138
San Donà di Piave